Zwei ehemalige SchülerInnen, zwei Delagos, ab nächstes Jahr zwei Fixstarterinnen im Abfahrtsweltcup. Herzliche Gratulation, liebe Nicol und Nadia!

Apri articolo

 

Doppio trionfo italiano a Chaux-Neuve: Annika Sieff vince l'ultima Gundersen, Daniela Dejori conquista la Alpen Cup

Apri articolo

 

EYOF, MANUEL PLONER PORTA L'ITALIA SUL PODIO: ARGENTO NEL GIGANTE MASCHILE - 12 Febbraio 2019

Manuel Ploner (foto Coni) regala all'Italia la prima medaglia degli sport FISI al Festival Olimpico della Gioventù Europea in corso a Sarajevo.

L'altoatesino classe 2001 ha conquistato uno splendido argento nello slalom, la sua disciplina preferita che l'ha visto trionfare l'anno scorso ai campionati italiani giovanili a Sarentino e in questa stagione nella gara FIS a Vipiteno. Per la squadra azzurra è il secondo podio in due giorni agli Eyof dopo l'oro della portabandiera Elisa Confortola nello short track.

 

Che due giornate davvero spettacolari per le sorelle Delago, entrambe nostre ex alunne!
Martedì 18 dicembre 2018 Nicol ha ottenuto un meraviglioso secondo posto in Coppa del Mondo e mercoledì 19 dicembre 2018 addirittura una doppietta di Nadia, che ha raggiunto per ben due volte lo scalino più alto del podio in Coppa Europa a Zauchensee.

Tutto l’Istituto vuole congratularsi con voi per il vostro talento e augurarvi che questo sia per entrambe solo l’inizio di una grande carriera.

Foto: La Repubblica.it

Comunicazioni